Ultime news

Siracusa, presidio di solidarietà a Mattarella in piazza Cappuccini. Moschella: “vicinanza al presidente della Repubblica”

"L’azione di Mattarella è fondamentale anche sotto il profilo della difesa delle Istituzioni. Ed è sull’Europa che puntiamo anche nella azione amministrativa per affrontare molte delle problematiche cittadine, così come abbiamo scritto nel nostro programma"

Il candidato a sindaco di Siracusa Fabio Moschella ha partecipato ieri sera al presidio di solidarietà al presidente Mattarella che si è tenuto in piazza Cappuccini.

“Non potevo non esprimere , come stanno facendo tanti italiani in questo momento – ha detto Moschella – la mia vicinanza al presidente della Repubblica e al suo operato. Mattarella ha interpretato correttamente la costituzione nell’intento di salvaguardare sia i risparmi degli italiani che le imprese ed il ruolo del nostro paese in Europa. Un’Europa dove l’italia deve rivendicare un ruolo più forte ma senza mettere in discussione né le nostre tradizionali alleanze né il futuro comune agli altri popoli europei. L’azione di Mattarella è fondamentale anche sotto il profilo della difesa delle Istituzioni. Ed è sull’Europa che puntiamo anche nella azione amministrativa per affrontare molte delle problematiche cittadine, così come abbiamo scritto nel nostro programma”.

E domani alle 12 conferenza stampa tutta al femminile al comitato elettorale del candidato sindaco di Siracusa Fabio Moschella, in via Piave 2. Presente lo stesso Moschella le donne che si presentano per la carica a consigliere comunale nella lista Siracusa Futura-PD, illustreranno il proprio impegno per la soluzione di problematiche cittadine inerenti in modo particolare la vita delle donne e delle famiglie.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni