In tendenza

Siracusa, proseguono gli interventi di pulizia delle caditoie stradali

Programmati dall’Amministrazione comunale e dalla Tekra, la società incaricata del servizio, toccheranno diverse zona della città e saranno effettuata solo nelle ore notturne

Proseguono gli interventi di pulizia delle caditoie stradali per favorire il deflusso dell’acqua piovana. Programmati dall’Amministrazione comunale e dalla Tekra, la società incaricata del servizio, toccheranno diverse zona della città e saranno effettuata solo nelle ore notturne, dalle 22 alle 4 del giorno dopo.

La prossima tranche è cosi programmata: domenica 19 settembre viale Ermocrate, piazza Euripide e via Agatocle; lunedì 20 settembre vie Torino, Politi Laudien. martedì 21 settembre vie Milano, Venezia, Premuda e viale Teocrito; mercoledì 22 settembre viale Cadorna, vie Brenta ed Adda; giovedì 23 settembre e venerdì 24 settembre corso Gelone, via Adda, piazza della Repubblica, e le vie Oglio, Tevere, Adige e Basento.

Per rendere più agevoli i lavori, il settore Mobilità ha emesso un’ordinanza con la quale autorizza il restringimento delle carreggiate per una lunghezza di 10 metri, 5 metri prima e 5 dopo le caditoie interessate. Negli stessi tratti di strada sarà in vigore il divieto di parcheggio con rimozione coatta dei mezzi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo