Ultime news

Siracusa, Quartiere Acradina: Buonomo Annuncia Lavori di Rifacimento in via Polibio, e Non Solo

Stanno per prendere il via i lavori di rifacimento del manto stradale di via Polibio. A renderlo noto è il Presidente Commissione Lavori Pubblici della Circoscrizione Acradina, Michele Buonomo.

Il Consigliere del PdL, che da tempo segue la problematica relativa alla sopracitata arteria stradale della zona alta della città (in foto, alcune immagini scattate dallo stesso Buonomo), è riuscito a far inserire dall’Assessorato ai Lavori Pubblici il progetto di  ridefinizione dell’asfalto per il tratto interessato.

Entro il prossimo mese, secondo quanto riferisce ancora Buonomo, si procederà all’aggiudicazione della gara d’appalto, mentre nei due mesi successivi è previsto l’avvio e il completamento dei lavori.

“Altri piccoli interventi di manutenzione ordinaria – aggiunge Buonomo – dovuti al deterioramento del manto causa le insistenti piogge sono stati effettuati, su mia precisa indicazione, per le maggiori vie della zona. Altri andranno effettuati nei prossimi giorni”.

Il piano operativo riguarda la stessa via Polibio e le via Laurana, Zecchino, Vanvitelli, Decio Furno’, Juvara, Pietro Novelli e Lo Bello.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni