In tendenza

Siracusa, rinnovato il Consiglio Direttivo del Circolo del Giardino

L’Avvocato Corrado Bruno Adragna è stato confermato Presidente del sodalizio e sarà coadiuvato da un Consiglio Direttivo composto dai soci Carla Agostini, Melania Anastasio, Lucia Bozzanca, Lucia Callari, Carmelo Di Noto, Corrado Grasso, Graziella Germano, Savi Martinez, Claudio Spada e Federica Tamburini

Nella giornata di domenica 25 febbraio si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci del Circolo del Giardino di Siracusa, che ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2024/2025.

L’Avvocato Corrado Bruno Adragna è stato confermato Presidente del sodalizio e sarà coadiuvato da un Consiglio Direttivo composto dai soci Carla Agostini, Melania Anastasio, Lucia Bozzanca, Lucia Callari, Carmelo Di Noto, Corrado Grasso, Graziella Germano, Savi Martinez, Claudio Spada e Federica Tamburini.

Il Collegio dei Revisori Contabili è composto da Carmelo Schiavo (Presidente), Luciano Aliffi e Nuccio Bramanti. Probiviri: Cataldo Canalicchio, Francesco Davì, Cirino Ossino, Giuseppe Tamburini e Guido Virzì.

Il Consiglio Direttivo, eletto con la stragrande maggioranza dei voti espressi da un’assemblea particolarmente partecipata, ha confermato la propria intenzione di impegnarsi verso i Soci per rendere sempre più interessante e partecipata l’attività sociale, sia nella sede estiva che in quella invernale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni