Più guariti che nuovi positivi al covid in Sicilia, scendono i contagi in provincia di Siracusa

In tendenza

Siracusa, riprese del film di Paolo Taviani: modifiche alla mobilità in Ortigia

Da giovedì e fino a sabato 24, alcune zone di Ortigia saranno set cinematografico per le riprese del film “Leonora addio” di Paolo Taviani

Da giovedì e fino a sabato 24, alcune zone di Ortigia saranno set cinematografico per le riprese del film “Leonora addio” di Paolo Taviani. Con apposita ordinanza, il settore Mobilità ha disposto quindi alcune modifiche alla circolazione in alcune aree dell’isola.

Nel dettaglio dalle 6 alle 19 di giovedì 22 ottobre, in via Roma, nel tratto interposto tra lungomare d’Ortigia e via del Teatro, viene istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta su ambo i lati;

dalle 6 alle 19 di venerdì 23 ottobre, in via del Teatro, piazza San Giuseppe, via Roma e via Logoteta, nel tratto interposto tra vicolo delle Pergole e via Roma, viene disposta l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione coatta su ambo i lati. In via Larga, nel tratto interposto tra via Galilei e via della Giudecca, viene disposta l’inversione del senso di marcia.

I veicoli dei titolari degli stalli personalizzati di piazza San Giuseppe potranno raggiungere gli stessi da via della Giudecca e all’intersezione con via Larga potranno girare a destra su quest’ultima; dalle 6 alle 19 del 22 e 23 ottobre, in via Galilei, 5 metri prima e 5 metri dopo il civico 1, è istituto il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo