In tendenza

Siracusa, riqualificazione di corso Umberto: la prossima settimana via ai lavori

Dalle 7 di lunedì 21 novembre e fino alle 24 del 30 marzo, nel tratto interposto tra il civico 196 di corso Umberto e l’intersezione con piazzale Marconi, disposto il restringimento della carreggiata

Cominceranno la prossima settimana i lavori di sistemazione e riqualificazione della pavimentazione stradale di un tratto di corso Umberto. Dureranno fino a marzo del prossimo anno. Per permetterne l’esecuzione in sicurezza il settore Mobilità ha emesso un’apposita Ordinanza che regolamenta il traffico nell’area interessata.

Dalle 7 di lunedì 21 novembre e fino alle 24 del 30 marzo 2023, nel tratto interposto tra il civico 196 di corso Umberto e l’intersezione con piazzale Marconi, vengono disposti il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.

Nell’area Umbertina, giovedì 24, dalle 14 alle 18, in via Crispi, è stato disposto il divieto di transito. Nel tratto interposto tra via Milazzo e corso Umberto sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati. Sarà consentito l’ingresso ai mezzi dei residenti di via Marsala e delle altre vie limitrofe.

L’Ordinanza per permettere la sistemazione in sicurezza di una nuova cabina elettrica al servizio del ristrutturando “Albergo scuola”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni