SiracusaNews TV

Video

Siracusa, romantica serenata ieri in Ortigia

Condividi

Non è un film di altri tempi e nemmeno un sogno a occhi aperti, ma è una romanticissima serenata che un uomo innamorato ha dedicato alla fidanzata, sotto casa della donna, ieri sera, in via Maestranza a Siracusa. QUI il video

Una chitarra, un gruppo di amici, un sorriso e uno sguardo che si accende non appena lei si affaccia al balcone.

Una scena da pellicola in bianco e nero, ma con note dei “nostri tempi”. E così, dopo quel “Alessandra affacciati” parte una famosa canzone di Mannarino. Lei, capelli ricci e sorriso smagliante, visibilmente sorpresa guarda da dietro la ringhiera di casa. In strada, partecipano al momento di gioia parenti, amici e passanti.

Alla fine della “serenata”, Alessandra scende a baciare il principe azzurro che non è su un cavallo bianco, ma ha tutta l’aria di essere fonte di pura felicità.