fbpx

Sono 84 gli attuali positivi al covid in provincia di Siracusa: si registrano altri due decessi

Coronavirus, Galli: “Per la fase 2 servono i test”. Il ministro Boccia: ‘Il grado di rischio determinerà i tempi’

Siracusa, Sasol dona una fornitura di mascherine Ffp2 all’Ordine dei Medici

Sasol Italy ha donato all’Ordine dei Medici di Siracusa una fornitura di mascherine del tipo FFP2 da destinare a pediatri, medici di famiglia, e medici di continuità assistenziale di Siracusa e provincia, come supporto al personale sanitario durante l’emergenza Coronavirus.

La donazione, avvenuta questa mattina nella sede dell’Ordine, permetterà ai medici, impegnati in prima linea nella lotta alla diffusione del virus, di essere equipaggiati con i più efficaci dispositivi di protezione individuale.

La Società, che ha il suo principale stabilimento ad Augusta e produce principalmente prodotti per la detergenza e il personal care, ha considerato di primaria importanza fornire un supporto al lavoro del personale medico quotidianamente vicino a tutte le comunità locali.

Per Sasol Italy, la salute e la sicurezza sia delle persone che lavorano in azienda, sin da subito messe nelle condizioni di lavorare ai massimi livelli di sicurezza, sia delle comunità del territorio, sono una assoluta priorità – ha dichiarato Sergio Corso, Vice Presidente Operations Sasol Italy -. In questo momento di difficoltà, abbiamo voluto offrire un contributo al sistema sanitario provinciale e ai medici che ogni giorno, con instancabile impegno, stanno affrontando l’emergenza. A loro va il nostro sincero ringraziamento”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo