Ultime news

Siracusa: scritte sul muro di Villa Politi, solidarietà alla Cisl da parti politiche e sindacali

“Intendo esprimere, a nome mio personale e di tutta la Uil di Siracusa, vicinanza e piena solidarietà alla Cisl di Siracusa per la vergognosa ed ignominiosa scritta apparsa sui muri della città. Simili atti vanno condannati senza se e senza ma, senza essere tentati da qualsiasi voglia di sminuire la portata dell’odioso episodio e questo al di là della effettiva e reale intenzione di chi ha tracciato sui muri quelle espressioni offensive ”.

A dichiararlo è Stefano Munafò, segretario provinciale Uil, alla cui voce si aggiunge dal PdL di Sortino quella di Sebastiano Bongiovanni:

“Il PDL di Sortino esprime solidarietà alla CISL di Siracusa per le vergognose scritte apparse sul muro di Villa Politi. Al Segretario Provinciale Prof. Paolo Sanzaro ed a tutti gli uomini e le donne che rappresentano una grande O.S. come la CISL, da parte del PDL va tutta la nostra vicinanza e disponibilità in qualsiasi momento, avendo la certezza che con la loro serietà continueranno ad operare ad operare nel miglior modo possibile, come del resto hanno fatto sempre, senza farsi intimidire da questi gesti villani e vigliacchi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni