Alle ore 23.20 di ieri, Agenti delle Volanti hanno denunciato M.O.M. (classe 1972) residente a Siracusa, per inosservanza agli obblighi della libertà vigilata.
Alle ore 1.40 odierne, Agenti della Questura sono intervenuti presso una rivendita di tabacchi – bar sita in Viale Paolo Orsi ove, poco prima, alcuni individui avevano sfondato, con un’autovettura, la porta d’ingresso del locale ed avevano asportato una macchinetta cambia soldi contenente 500 euro. Indagini in corso.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni









