In tendenza

Siracusa, si introducono nella notte al De Simone: messi in fuga dall’allarme

All'arrivo di due pattuglie dell'istituto di vigilanza i tre non erano più presenti e le guardie giurate a seguito di sopralluogo hanno appurato che non era stato danneggiato nulla né era stato sottratto materiale

Poco prima delle 5 di questa mattina tre giovani si sono introdotti all’interno dello stadio di Siracusa, Nicola De Simone, probabilmente con l’intento di vandalizzare gli uffici e la tribuna coperta. I sistemi di videosorveglianza e allarme, basati su intelligenza artificiale e collegati con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza Securitas, hanno rilevato la presenza dei tre tramite le telecamere, facendo scattare l’allarme e mettendo in fuga i malintenzionati.

Dalle immagini è apparsa nitida la presenza di tre giovani che al suono della sirena e dopo l’intervento dell’operatore centrale attraverso l’audio bidirezionale, si sono dati rapidamente alla fuga scendendo rapidamente dalle scale della tribuna. All’arrivo di due pattuglie dell’istituto di vigilanza i tre non erano più presenti e le guardie giurate a seguito di sopralluogo hanno appurato che non era stato danneggiato nulla né era stato sottratto materiale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni