In una Cattedrale gremita di devoti e turisti incuriositi anche questo maggio 2012 si è svolto il rito della traslazione del Simulacro di Santa Lucia dalla Cappella all’Altare maggiore. Tanta emozione, la tradizione e la fede che si rinnovano. Servizio di Mascia Quadarella
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








