Il capogruppo all’Ars di Alleati per la Sicilia, on. Nunzio Cappadona, esprime solidarietà e vicinanza al consigliere provinciale Giuseppe Bastante, vittima nel suo ruolo di imprenditore, di un avvertimento da parte del racket delle estorsioni che ha appiccato il fuoco in uno dei suoi cantieri di Siracusa.
“Mi auguro – dice Cappadona – che gli autori di un gesto vile, quanto inqualificabile, possano essere individuati ed assicurati alla giustizia. Sono certo che Giuseppe Bastante per la sua correttezza morale non cederà mai alle richieste del racket e voglio ribadire la solidarietà di tutto il Movimento di Alleati per la Sicilia”.
“Esprimo tutta la mia solidarietà – ha detto l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione “Affari Istituzionali” – al Consigliere Provinciale Giuseppe Bastante, vittima di un vile atto di intimidazione”.
“Sono certo – ha concluso l’On. Vinciullo – che la tenacia e la determinazione di Peppe continuerà a prevalere, nonostante le intimidazioni, nell’impegno istituzionale, così come sono certo che le Forze dell’Ordine, coordinate dalla Magistratura, sapranno subito fare luce sull’accaduto”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


















