Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Cambia il Codice della strada. Dalla guida sotto effetto di alcol e droghe all’uso di scooter e monopattini: cosa cambia

In tendenza

Siracusa, solito parcheggiatore abusivo nel parcheggio del Teatro Greco: denunciato

In occasione del weekend appena trasocros, nell’ambito di un predisposto controllo del territorio pianificato dalla Questura di Siracusa e finalizzato alla sicura e serena fruizione dei luoghi abitualmente frequentati dai turisti e dai visitatori locali che già affollano il centro storico di Siracusa e i siti archeologici, agenti delle Volanti, diretti da Giulia Guarino, hanno controllato 185 persone e 350 mezzi (anche con l’ausilio di apparecchiature elettroniche).

Inoltre, i poliziotti hanno verificato l’osservanza delle prescrizioni dei soggetti che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, denunciando due uomini per aver violato le prescrizioni cui sono destinatari.

Infine, durante i rituali controlli effettuati nei pressi del Parco Archeologico, gli uomini delle Volanti hanno denunciato un siracusano di 40 anni per aver violato il Daspo Urbano e la conseguente disposizione di non stazionare nell’area del sito archeologico della Neapolis.

Il quarantenne è noto alle forze di polizia per aver svolto l’attività di parcheggiatore abusivo nell’area antistante i parcheggi del Teatro Greco.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni