In tendenza

Siracusa, spaccio di droga a gestione familiare: arrestata la suocera e denunciato il genero

Nell’ambito degli stessi controlli, è stato denunciato un uomo di 41 anni trovato in possesso di 73 grammi di marijuana e di due piante della stessa sostanza

Continua incessante la lotta alle piazze dello spaccio siracusane che ieri si è concentrata nella zona di via Arsenale. I poliziotti della Questura di Siracusa hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una donna di 40 anni che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di 21 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish.

Nello stesso contesto, il genero della donna, un giovane di 26 anni, è stato denunciato per il medesimo reato, poiché trovato in possesso della somma di 1.392 euro probabile provento dell’attività di spaccio.

Nell’ambito degli stessi controlli, è stato denunciato un uomo di 41 anni trovato in possesso di 73 grammi di marijuana e di due piante della stessa sostanza. L’arrestata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata posta agli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo