In tendenza

Siracusa, Tagli Formazione: Presidio dei lavoratori davanti la Prefettura

Si è tenuto stamane davanti la Prefettura, un presidio di lavoratori della Formazione. Sono in attesa di percepire stipendi da diversi mesi, per questo hanno richiesto al Prefetto Gradone di essere ricevuti.

“Sono solidale con i Lavoratori della Formazione Professionale, che hanno manifestato, oggi 22 Maggio, dinanzi alla prefettura di Siracusa, denunciando le mancanze di un Governo sordo alle richieste legittime di chi, dignitosamente, ogni giorno, lavora senza aver riconosciuto il diritto allo stipendio”. Queste le parole dell’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione all’ARS.

Personalmente – ha continuato l’On. Vinciullo – mi sono battuto con Emendamenti e in Commissione ‘Bilancio’, affinché venisse prorogato l’Avviso 20, accelerando i pagamenti relativi all’Anno in corso.
Confermo la mia volontà – ha concluso l’On. Vinciullo – di adoperarmi per una positiva risoluzione della problematica che salvaguardi, innanzitutto, l’occupazione dei Lavoratori
.
 

Interviste Janette Dell’Albani
Riprese Giulio Perotti


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo