fbpx

Siracusa, tenta la fuga su uno scooter rubato: arrestato dalla Polizia

Addosso al fuggitivo venivano trovati di 3,5 grammi di sostanza Hashish e nell’abitazione dello stesso 1.5 grammi di Marijuana motivo per cui il giovane è stato arrestato anche per spaccio

Durante il servizio di controllo del territorio, Agenti delle Volanti, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto Antonino Tinè, siracusano di 28 anni, per i reati di detenzione di droga ai fini dello spaccio e di ricettazione di un motociclo rubato.

Alle ore 20.30, transitando in Via Specchi, Tinè Antonino, notata la presenza di una volante, fuggiva a bordo di una Honda SH 300. Ne scaturiva un inseguimento fino a quando Tinè investiva un’autovettura in transito in via Accolla.

L’uomo, abbandonato il mezzo, fuggiva a piedi ma veniva raggiunto dagli agenti in via Bonanno. Addosso al fuggitivo venivano trovati di 3,5 grammi di sostanza Hashish e nell’abitazione dello stesso 1.5 grammi di Marijuana.

Inoltre, da accertamenti esperiti sul mezzo, si scopriva che lo stesso era di provenienza furtiva e, pertanto, veniva sequestrato e restituito al legittimo proprietario.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo