fbpx

Siracusa, Tiche: “Chiediamo Pulizia E Strisce Pedonali Al Più Presto”

Ancora una volta la circoscrizione Tiche parla di sé e delle sue pecche da correggere nel bene dei cittadini. Dopo il palo pericolante e il mondezzaio in piazza, denunciati dal consigliere Andrea Buccheri qualche giorno fa, oggi sono Andrea Buccheri, Valentina Buda, Fabio Fazzina, Emanuele Miraglia, Sergio Pillitteri, membri dello stesso gruppo consiliare, a sollevare le altre magagne del quartiere, dando eco alle segnalazioni ricevute da parte dei residenti.

Pillitteri ha presentato, infatti, all’attenzione del consiglio circoscrizionale Tiche, le questioni riguardanti le cattive condizioni igieniche della traversa Belvedere di Scala Greca e la mancanza delle strisce pedonali nello stesso viale.
I due punti – afferma Pillitteri – sono stati trattati nelle sedute della settimana scorsa e sono stati approvati all’unanimità deliberando i relativi lavori. Pertanto, adesso è compito dell’amministrazione comunale provvedere al più presto alla realizzazione di tali lavori, eliminando disagi ai residenti”.

E a questo punto, approvati i vari punti trattati durante le sedute consiliari, il consigliere tiene a sottolineare l’urgenza degli interventi: “L’amministrazione deve ridurre il tempo dell’attuazione delle delibere. Non è possibile ritardare su tale dinamiche, i residenti non possono più aspettare, bisogna dare immediata attuazione alle delibere consiliari e non far cadere tali argomentazioni nel dimenticatoio, perchè rappresentano le istanze del territorio.
I problemi del quartiere non possono aspettare e
la risoluzione degli stessi è urgente nell’interesse dei residenti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo