fbpx

Siracusa, torna l’operazione Nettuno di Nuova Acropoli: appuntamento le domeniche d’agosto all’Arenella

Saranno presenti in zona Arenella con squadre in mare per la sorveglianza e il pronto intervento con gommone e canoe, la squadra antincendio e vari volontari si occuperanno del decoro di dissuasori e muretti della Costa del Sole

Anche quest’anno Nuova Acropoli svolgerà l’attività estiva Operazione Nettuno, giunta alla sua 33° edizione. Naturalmente l’organizzazione è stata rivista nel rispetto delle norme sanitarie vigenti anti Covid 19 e il servizio verrà svolto in collaborazione con gli enti preposti.

Le domeniche mattina del 2, 9 e 16 agosto i volontari di Siracusa, Floridia, Augusta, Catania e Ragusa saranno presenti in zona Arenella con squadre in mare per la sorveglianza e il pronto intervento con gommone e canoe, sarà disponibile la squadra antincendio e vari volontari si occuperanno del decoro di dissuasori e muretti della Costa del Sole.

I volontari di Nuova Acropoli svolgono questo servizio da molti anni e sono preparati a intervenire in caso di emergenza, quest’anno verranno messe in atto le dovute accortezze richieste dalla situazione che stiamo vivendo, sempre con professionalità e generosità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo