In tendenza

Siracusa: Tra Viale Tunisi E Damone, Una Fuga Finita In Reato Di Furto E Resistenza A P.U.

Questa notte, intorno alle ore 3:00 circa, gli Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, transitando in Viale Tunisi notavano due uomini a bordo di un’autovettura che, alla vista della Volante, invertivano il senso di marcia e si davano alla fuga.

Scatta l’inseguimento, al qule sono intervenuti anche altri equipaggi delle Volanti, finchè gli Agenti riuscivano a bloccare i due che, nel frattempo, tentavano la fuga a piedi nei pressi di Via Damone.
I due uomini, identificati per I.S., 21 anni pregiudicato e R.S., 20 anni, entrambi di Siracusa, per evitare di essere sottoposti al controllo di polizia, opponevano una strenua resistenza e cercavano di colpire gli Agenti ma venivano immediatamente bloccati ed accompagnati in Questura.

Da ulteriori indagini si appurava che i due uomini avevano, poco prima, asportato l’auto su cui viaggiavano, di proprietà di una loro parente.
I due uomini, pertanto, venivano denunciati in stato di libertà per i reati di furto aggravato e resistenza a P.U..
I.S. veniva denunciato, altresì, per guida senza patente.

Ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato, altresì, C.P., classe 1975, per guida senza patente.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo