“Aiuta i volontari e le volontarie della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Siracusa, ad addobbare l’albero Lilt”. Questo il messaggio lanciato dalla sede aretusea dell’associazione per la lotta contro i tumori, che sono in questi giorni presenti presso il centro commerciale Carrefour di Siracusa.
“Con un piccolo gesto di solidarietà – afferma il presidente della Lilt, il dottor Claudio Castobello – fino al 24 dicembre, chiunque recandosi presso il centro commerciale Carrefour può dare il proprio contribuito e sostenere le attività della Lega Tumori di Siracusa”.
Nell’occasione la Lilt di Siracusa continua l’attività di sensibilizzazione alla cittadinanza. Adottando uno stile di vita corretto e attuando la diagnosi precoce, ricordano dalla Lilt, è infatti oggi possibile salvare la vita di molte persone ed evitare tanta sofferenza. Le dovute informazioni circa la prevenzione oncologica salvano la vita, perché, come recita il motto Lilt, “prevenire è vivere”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni