Covid, in provincia di Siracusa 14 nuovi positivi nelle ultime 24 ore

In tendenza

Siracusa, tutti pronti per salire sulla Msc Seaside…. ma non mancano le polemiche

Msc Crociere per l’estate 2021 propone itinerari a bordo di 10 diverse navi, di queste, sono tre le navi presenti nel Mediterraneo Occidentale e tutte faranno uno scalo in uno dei magnifici porti della Sicilia (Messina, Palermo e Siracusa)

Bagagli, occhiali da sole, e un sorriso che tradisce la voglia di vivere quest’estate come tutte le altre, lontano dal ricordo dell’emergenza sanitaria. Così si presentano i passeggeri, oggi, al porto di Siracusa, tutti in attesa di salire a bordo della Msc Seaside, ammiraglia di Msc Crociere e tra le navi più moderne e tecnologicamente avanzate al mondo, quest’anno per la prima volta nel porto aretuseo.

Gli ingressi in nave sono organizzati in maniera scaglionata, ma non mancano le polemiche per le lunghe attese sotto il sole siciliano di metà maggio. “E’ un disservizio aspettare per oltre più di un’ora sotto il sole”. Lo spirito però è quello dell’entusiasmo tipico prima di una vacanza. QUI il servizio video

L’inserimento dell’antica “Syraka” tra le destinazioni di Msc Crociere rappresenta un’importante novità per la valorizzazione della città e del suo territorio, grazie anche alla ricca offerta di escursioni a terra, organizzate in modalità “protetta” e nel rispetto del “Protocollo di salute e sicurezza” di Msc Crociere, che permetteranno ai numerosi crocieristi di scoprire i luoghi più suggestivi della città e i suoi meravigliosi dintorni.

Msc Crociere per l’estate 2021 propone itinerari a bordo di 10 diverse navi, di queste, sono tre le navi presenti nel Mediterraneo Occidentale e tutte faranno uno scalo in uno dei magnifici porti della Sicilia (Messina, Palermo e Siracusa).

Oltre a Msc Seaside, infatti, dal 16 agosto 2020 c’è Msc Grandiosa che propone itinerari di 7 notti toccando i porti di Genova, Civitavecchia, Napoli, Malta e Palermo e, a partire dal 1° agosto, si aggiungerà anche la futura ammiraglia Msc Seashore, che sarà impiegata per il suo viaggio inaugurale offrendo crociere di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina, oltre a La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

Su tutte e tre le navi sarà applicato il rigoroso protocollo di salute e sicurezza della compagnia che ha permesso di ospitare tra agosto 2020 ad oggi già più di 65mila turisti in piena sicurezza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo