Ieri, Agenti delle Volanti hanno arrestato Meijsing Iris Maria, classe 1962, olandese, residente a Siracusa.
La donna si è resa responsabile di danneggiamento aggravato dei beni dello Stato e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
La straniera, in stato di ubriachezza, si trovava nelle adiacenze del Pronto soccorso ed, alla vista dell’Agente in servizio al Posto di Polizia, andava in escandescenza proferendo parole di minaccia nei suoi confronti e colpendolo con pugni oltre che a danneggiare la struttura dell’Ufficio di Polizia.
Gli Agenti della Volante intervenuti la bloccavano e la dichiaravano in arresto per i reati di danneggiamento ai beni dello Stato, resistenza minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni









