In tendenza

Siracusa, Una bombola di gas prende fuoco. Intervento dei Vigili del Fuoco. Nessun ferito. Video di un lettore testimone

Un lettore ci invia la sua personale testimonianza riguardo un evento accaduto la notte di Sabato 8:

“Gent.ma redazione, vi invio questo video da me realizzato. Alle ore 2,00 circa del mattino siamo stati ( tutto il condomino ha sentito) svegliati di soprassalto da un sibilo fortissimo e tremore dei vetri delle finestre, dopo parecchi secondi mi sono accorto affacciandomi dal balcone cosa stava succedendo, nel balcone adiacente al mio, mentre alcuni nuclei familiari lasciavano l’edificio, una enorme fiammata fuoriusciva dalla valvola della bombola mentre le fiamme erano arrivate a toccare anche lo scaldabagno e la lavatrice, mentre aspettavamo l’arrivo dei pompieri l’intensità della fiamma calava cosicchè i vigili, appena arrivati potevano mettere in sicurezza la bombola.

A causa di un corto circuito causato dallo scaldabagno elettrico le fiammelle si sono propagate verso il basso ed in particolare su una bombola di gas e sulla lavatrice, fortunatamente ci è andata bene perchè se la bombola fosse esplosa sarebbe stata una strage, e io come gli altri miei vicini di casa non avremmo potuto raccontarlo.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo