fbpx

Siracusa, un’ordinanza di custodia cautelare e due denunce

A seguito di un intervento per una lite in famiglia, denunciato un uomo per minacce gravi nei confronti della moglie e per minacce a pubblico ufficiale

Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Mario Comandatore, di 46 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Catania.

Nei confronti dell’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato necessario un aggravamento della misura restrittiva, atteso che lo stesso, in più occasioni, si è allontanato dalla propria abitazione, così come accertato dagli agenti della polizia nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale.

Nel tardo pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti, durante un rituale controllo, hanno denunciato un giovane, di 24 anni, sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, perché sorpreso a dialogare con una persona estranea al proprio nucleo familiare.

Infine, agenti delle Volanti, nella tarda serata di ieri, a seguito di un intervento per una lite in famiglia, hanno denunciato un uomo, di 46 anni, per minacce gravi nei confronti della moglie e per minacce a pubblico ufficiale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo