In tendenza

Siracusa verso il G7. Aloschi e Porto (Mpa) replicano a Scimonelli: “speculare su problemi noti è dannoso e pretestuoso”

"Ci sentiamo di rassicurare il consigliere Scimonelli nella convinzione che l’amministrazione Italia, anche con la collaborazione del consiglio comunale, saprà, ancora una volta, affrontare la sfida dell’impegno a cui è chiamata"

“L’attacco del consigliere comunale Scimonelli appare fuori luogo. In un momento in cui la città tutta si prepara ad accogliere nel modo migliore visitatori e delegazioni, come del resto è sempre accaduto in occasione di eventi significativi, speculare su questioni e problemi noti e che nulla hanno a che fare con le attività di preparazione all’evento G7 è solo dannoso e totalmente pretestuoso“. I consiglieri comunali MPA Luciano Aloschi e Giovanna Porto replicano al collega Ivan Scimonelli che ieri ha chiesto a sindaco e Giunta di prendere atto delle numerose carenze in città e di adottare misure concrete per risolverle al più presto in vista del G7 Agricoltura.

“Conoscendo lo spirito collaborativo del consigliere Scimonelli – concludono i due – ci auguriamo che non voglia iscriversi al club di coloro che pur di colpire l’amministrazione sono pronti ad offrirne un’immagine deturpata e distorta nel momento di massima attenzione. Le splendide immagini e i feedback appena consegnati al paese attraverso la trasmissione di Sky sport calciomercato dimostrano come la nostra città continui a conquistare spazio e attenzione lasciando in chi la visita suggestioni indelebili. Ci sentiamo di rassicurare il consigliere Scimonelli nella convinzione che l’amministrazione Italia, anche con la collaborazione del consiglio comunale, saprà, ancora una volta, affrontare la sfida dell’impegno a cui è chiamata”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni