Ultime news

Siracusa, Verso le Regionali. Scelti i 5 candidati della lista “Claudio Fava Presidente. Centopassi… per la Sicilia”

Marco Arezzi di Augusta, Tano Cancemi di Avola, Alessia Piccione di Francofonte, Annalista Stancanelli e Mariano Storaci di Siracusa

Il coordinamento regionale dei partiti e dei movimenti che sostengono la candidatura di Claudio Fava alla presidenza della Regione Siciliana ha ratificato e condiviso la proposta del coordinamento provinciale della lista unitaria della Provincia di Siracusa “Claudio Fava Presidente. Centopassi… per la Sicilia”.

Questa la composizione: Marco Arezzi di Augusta impegnato nel mondo del volontariato e del terzo settore; Gaetano detto Tano Cancemi di Avola, già sindaco e consigliere provinciale; Alessia Piccione di Francofonte, consigliere comunale e presidente dell’associazione Mille papaveri rossi; Annalista Stancanelli di Siracusa, dirigente scolastico e scrittrice; Mariano Storaci di Siracusa, medico e impegnato nel sociale e nel volontario.

Lunedì 9 ottobre alle 10,30 saranno presentati in una specifica conferenza stampa che si terrà in via Raffaello 2 a Siracusa.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni