“Invito il sindaco Giancarlo Garozzo ad attivare gli uffici competenti e le forze di Polizia municipale per vigilare e sanzionare la piaga delle affissioni elettorali abusive che rappresentano una fastidiosa prevaricazione, che mi spiace denunciare purtroppo già iniziata anche in questa tornata elettorale con abusiva indebita utilizzazione nei giorni scorsi degli spazi di affissione comunale ancor prima del sorteggio delle liste. Il rispetto delle regole e della legalità che tutti i candidati hanno auspicato nei rispettivi programmi inizia già da queste cose”. Con la chiusura dei termini per la presentazione delle liste che competeranno per eleggere il prossimo sindaco di Siracusa, il candidato della lista Lealtà e Condivisione X Siracusa Giovanni Randazzo lancia un appello al primo cittadino uscente.
“In una competizione elettorale così importante e partecipata, ritengo sia essenziale mantenere un clima quanto più sereno possibile e garantire il rispetto delle regole del gioco. Sono certo – conclude Giovanni Randazzo – che il sindaco Garozzo si farà garante di questa competizione e permetterà a tutti di concorrere in maniera corretta assicurando a ciascuna lista l’ordinata e libera utilizzazione degli spazi di affissione di rispettiva pertinenza, e così prevenendo ogni sorta di ingiusto arrembaggio”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni






