Ultime news

Siracusa, violava gli obblighi di sorveglianza speciale, arrestato

Nella giornata di ieri, Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato De Benedictis Giancarlo di 34 anni, residente in Siracusa, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso, in data 21 ottobre u.s., dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Siracusa.

Tale provvedimento è scaturito a seguito delle numerose violazioni degli obblighi della sorveglianza speciale, puntualmente riscontrate e segnalate dagli Agenti della Polizia di Stato all’Autorità Giudiziaria, nel corso dei controlli di rito.

L’uomo, che stava fruendo della sospensione di una pena alla quale era già stato condannato, avendo violato le prescrizioni da osservare, è incorso nell’odierna determinazione dell’Autorità Giudiziaria e dovrà scontare una pena residua pari a 2 anni e 16 giorni di reclusione.

Il De Benedictis, rintracciato dagli Agenti in viale Scala Greca, veniva condotto in Questura da dove, dopo gli adempimenti di rito, veniva trasferito presso la locale Casa Circondariale.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni