fbpx

Coronavirus. Dalla Lombardia i primi segnali positivi, ma occorrono almeno altri 15 giorni di blocco

Siracusa: Violenza E Lesioni A P.U. e Finisce A Cavadonna

Alle ore 10.30 odierne, Agenti delle Volanti stavano eseguendo un posto di controllo in questa Via Brenta quando, per un rituale controllo, fermavano un motociclista, P.I., classe 1970, residente in Siracusa, pregiudicato, che trovato privo della patente di guida, perché mai conseguita, veniva denunciato in stato di libertà per guida senza patente. Il motociclo, Aprilia Scarabeo 150, condotto dal denunciato veniva, altresì, posto sotto sequestro.

Nell’occorso giungeva, a bordo di un’autovettura Peugeot 307, DIARA Sebastiano, classe 1980, residente in Siracusa, pregiudicato, persona nota agli Agenti, che, dichiarandosi un parente del denunciato, inveiva violentemente contro gli stessi.

L’equipaggio della Volante non riusciva a sedare l’ira del DIARA che, improvvisamente, si scagliava con violenza contro gli Agenti, procurando ad uno di essi delle ferite che, i medici del Pronto Soccorso giudicavano guaribili in pochi giorni. Il DIARA, pertanto, è stato tratto in arresto e condotto nella Casa Circondariale di Cavadonna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo