In tendenza

Siracusa, week end di concerti in piazza Euripide: così cambieranno i sensi di marcia

Per prima si esibirà la Banda musicale “Città di Siracusa”, diretta dal maestro Michele Pupillo; il giorno successivo toccherà al gruppo jazz Crooner and Swing Quintet

Stasera alle 20 e domani alle stessa ora, piazza Euripide, in un’ottica di valorizzazione di una zona interessata da alcuni anni da interventi di riqualificazione, ospiterà due concerti. ​Per prima si esibirà la Banda musicale “Città di Siracusa”, diretta dal maestro Michele Pupillo; il giorno successivo toccherà al gruppo jazz Crooner and Swing Quintet.

​Per consentire lo svolgimento dei due concerti si è reso necessario modificare i sensi di marcia attraverso un’ordinanza del servizio Mobilità e trasporti. Dalle 18 alle 22, in piazza Euripide sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione obbligatoria su entrambi i lati, fatta eccezione per i mezzi del trasporto Pubblico Locale, per quelli di soccorso e delle forze di polizia.

​I veicoli in transito lungo viale Luigi Cadorna, con direzione piazza Euripide, all’incrocio con via Bacchilide dovranno svoltare a destra; quelli che percorrono via Statella, all’incrocio con viale Luigi Cadorna dovranno proseguire dritto; quelli che si trovano lungo via Agatocle, all’incrocio con largo Gilippo, dovranno procedere verso viale Armando Diaz. Sempre su viale Diaz dovrà indirizzarsi chi proviene da viale Regina Margherita ed è diretto a largo Gilippo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni