Accelerare l’iter per la sistemazione di contrada Cugno di Canne. Questo l’obiettivo dell’incontro tra il sindaco di Solarino, Sebastiano Scorpo, l’assessore alla Protezione civile Luciano Puglisi e il direttore regionale della Protezione civile, Salvo Cocina.
“Un incontro che segue le diverse interlocuzioni con il Dipartimento e con l’Autorità di Bacino di queste settimane, per accelerare la sistemazione della strada danneggiata a seguito del maltempo di fine ottobre scorso. – dice Scorpo – L’attenzione su questa vicenda non è mai mancata e tutto ciò che è nelle possibilità e di competenza di quest’Amministrazione non sarà lasciato al caso, ogni percorso possibile viene battuto sin dal primo giorno, con la consapevolezza, senza mai prendere in giro i cittadini, come si era già stimato sin dall’inizio, che la sistemazione definitiva richiede tempo e soldi.”
In queste ore il sindaco Sebastiano Scorpo incontrerà il sindaco di Floridia Marco Carianni per definire il percorso migliore, e possibile, che si può intraprendere insieme per la soluzione, sia momentanea che definitiva, del problema.
“Ringraziamo i cittadini che con una petizione sono da pungolo e da stimolo per noi e per i colleghi di Floridia nel tenere alta l’attenzione su contrada Cugno di Canne”, conclude Scorpo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo