In tendenza

Solarino, contrada Cugno di Canne: si punta alla sistemazione dopo il maltempo dello scorso ottobre

In queste ore il sindaco Sebastiano Scorpo incontrerà il sindaco di Floridia Marco Carianni per definire il percorso migliore, e possibile, che si può intraprendere insieme per la soluzione, sia momentanea che definitiva, del problema

Accelerare l’iter per la sistemazione di contrada Cugno di Canne. Questo l’obiettivo dell’incontro tra il sindaco di Solarino, Sebastiano Scorpo, l’assessore alla Protezione civile Luciano Puglisi e il direttore regionale della Protezione civile, Salvo Cocina.

“Un incontro che segue le diverse interlocuzioni con il Dipartimento e con l’Autorità di Bacino di queste settimane, per accelerare la sistemazione della strada danneggiata a seguito del maltempo di fine ottobre scorso. – dice Scorpo – L’attenzione su questa vicenda non è mai mancata e tutto ciò che è nelle possibilità e di competenza di quest’Amministrazione non sarà lasciato al caso, ogni percorso possibile viene battuto sin dal primo giorno, con la consapevolezza, senza mai prendere in giro i cittadini, come si era già stimato sin dall’inizio, che la sistemazione definitiva richiede tempo e soldi.”

In queste ore il sindaco Sebastiano Scorpo incontrerà il sindaco di Floridia Marco Carianni per definire il percorso migliore, e possibile, che si può intraprendere insieme per la soluzione, sia momentanea che definitiva, del problema.

“Ringraziamo i cittadini che con una petizione sono da pungolo e da stimolo per noi e per i colleghi di Floridia nel tenere alta l’attenzione su contrada Cugno di Canne”, conclude Scorpo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo