Nei giorni scorsi, il sindaco di Solarino Sebastiano Scorpo ha nominato 3 nuovi assessori, a seguito delle dimissioni di Giuseppe Pistritto, Silvana Cassia (che rimane Consigliere comunale) e Alfio Cantarella.
Il sindaco ha ringraziato affettuosamente i dimissionari per il lavoro svolto e per la collaborazione, per la sensibilità del vicesindaco Silvana Cassia, “da sempre impegnata nel sociale a difesa dei più deboli, la quale, rimanendo Consigliere comunale, proseguirà certamente in prima persona nel suo lavoro di rappresentante della comunità e delle fasce meno fortunate – ha affermato Scorpo -. Pistritto e Cantarella hanno accompagnato l’amministrazione sin dalla sua nascita, nel maggio del 2012, condividendo e contribuendo al raggiungimento di ogni risultato ottenuto con fatica e abnegazione. A loro due un ringraziamento che va oltre una semplice stretta di mano, ma un abbraccio lungo quasi 7 anni“.
Ieri, ai nuovi assessori Ivana Giambertone, Sebastiano Montalto, Giuseppe Carpinteri e al riconfermato Giovanni Teodoro, il sindaco ha assegnato le deleghe di cui si occuperanno ufficialmente. Il sindaco, inoltre, ha proceduto alla nomina di Luciano Puglisi, quale proprio esperto di fiducia, a titolo gratuito, in materia di volontariato e associazionismo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo