In tendenza

Sold out al Cine Teatro Aurora di Siracusa per la commedia “Il terno al lotto, ovvero quando tutti i nodi vengono al pettine”

Commedia in due atti che, tra una risata e l'altra, racconta le intriganti e intricate vicende dei Pappalardo, una famiglia catanese ricca e stimata vissuta durante il ventennio fascista

Sold out da oltre un mese al CineTeatro Aurora di Siracusa per la nuova ed esilarante commedia della regista venezuelana Deila Caruso responsabile della Compagnia Teatrale Sesto Senso. “Il terno al lotto, ovvero quando tutti i nodi vengono al pettine” è una commedia brillante in due atti che, tra una risata e l’altra, racconta le intriganti e intricate vicende dei Pappalardo, una famiglia catanese ricca e stimata vissuta durante il ventennio fascista.

Ma come si sa, in ogni famiglia, c’è sempre una pecora nera. In questo caso la pecora nera si chiama Giacomo. Un giovane rampollo della Catania bene d’altri tempi. Un giovane molto esuberante che ne combinerà di tutti i colori fino a quando non incontrerà Maddalena…la donna che, con un solo sguardo, conquisterà il suo cuore per sempre…

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni