In tendenza

Sp 95 Villasmundo-Carlentini, Ternullo (FI): “opera finanziata con fondi Poc”

"La fonte di finanziamento, infatti, è stata posta dal Governo Musumeci in capo ai fondi del Piano Operativo Complementare (Poc)"

“Vorrei tranquillizzare il sindaco di Melilli e tutta la Giunta comunale in merito alla ipotizzata cancellazione dei fondi per i lavori di manutenzione e ammodernamento della Sp 95 Villasmundo-Carlentini nonché per la realizzazione della rotatoria del bivio di Monte Carmelo. La fonte di finanziamento, infatti, è stata posta dal Governo Musumeci in capo ai fondi del Piano Operativo Complementare (Poc)”. Così afferma in una nota la deputata di Forza Italia all’Ars, on. Daniela Ternullo rispondendo alla nota di sindaco, Giunta e consiglieri di Villasmundo.

“Una variazione di forma, non di sostanza, a garanzia della piena consapevolezza del Governo Musumeci, circa l’importante opera infrastrutturale, sia per la mobilità dei cittadini che per le attività commerciali territoriali – conclude la parlamentare – Dunque, nessun vilipendio alla comunità locale o disparità di sorta perché figli di un Dio minore. A supporto di quanto affermato, annuncio già da ora che la prossima settimana sarà in visita a Siracusa, per fare il punto sugli investimenti nella viabilità interna, l’assessore alle Infrastrutture, Marco Falcone – che ringrazio per la disponibilità e competenza – a testimonianza di una vicinanza concreta del Governo nella nostra provincia”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo