In tendenza

“Stasera con Uccio”: il comico De Santis in scena domenica a Priolo

Lo show racconta la vita del comico pugliese, dai suoi esordi fino al grande amore per il teatro. Un viaggio nei ricordi, insieme ai volti storici del programma televisivo “Mudu’”: Umberto Sardella e Antonella Genga

“Stasera con Uccio” andrà in scena domenica 20 febbraio, alle 18, al teatro comunale. Forte dell’apprezzamento ricevuto sul web, con un canale YouTube che conta milioni di visualizzazioni, l’artista Uccio De Santis si esibirà al teatro di Priolo con un mix irresistibile di monologhi e sketch.

Lo show racconta la vita del comico pugliese, dai suoi esordi fino al grande amore per il teatro. Un viaggio nei ricordi, insieme ai volti storici del programma televisivo “Mudu’”: Umberto Sardella e Antonella Genga.

Lo spettacolo, inserito nel cartellone degli eventi della stagione teatrale 2021/2022, era inizialmente programmato per il 23 gennaio scorso ed è slittato a causa delle restrizioni legate al Covid. Riprogrammato anche lo spettacolo dedicato al Caravaggio, che sarà portato in scena il 22 maggio prossimo.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti a sedere.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo