In tendenza

StraFloridia 2021: 285 gli atleti in gara. Domani lo start

Prova valida come sesta prova del 26esimo Grand Prix Sicilia di Corsa Senior Master

Sono 285 gli atleti da tutta la Sicilia che domani, domenica 19 settembre, si ritroveranno sul circuito della seconda StraFloridia: manifestazione di atletica leggera di corsa su strada, inserita nel calendario nazionale Fidal (Bronze Label) e valida come sesta prova del 26esimo Grand Prix Sicilia di Corsa Senior Master.

L’appuntamento è in viale Pietro Nenni, a Floridia, alle 9:30, per l’inizio della gara che si svolgerà su una distanza di 10 Km, lungo un circuito cittadino totalmente pianeggiante della lunghezza di 2,5 Km, da ripetere 4 volte, interamente chiuso al traffico veicolare, che si sviluppa tra viale Pietro Nenni e viale Vittorio Veneto. Il percorso è omologato dalla Fidal.

La gara, promossa dall’A.S.D. Floridia Running, prevede un premio in denaro per i primi classificati, un uomo e una donna, che stabiliranno il nuovo record cronometrico del percorso.

La StraFloridia 2021 ha il patrocinio del comune di Floridia. Speaker ufficiale della gara, come sempre per la Floridia Running, sarà Giampaolo Montineri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo