In tendenza

Summer Sicily tour a Priolo Gargallo, sul palco Sergio Friscia, Giuseppe Castiglia, Carmelo Caccamo e Cristiano Di Stefano

Prossimo appuntamento: giovedì 5 agosto, alle 19:30, al Parco Senia, con il cinema all’aperto per bimbi. Sarà proiettata la pellicola “Ralph Spacca Tutto”

Summer Sicily Tour 2021, spettacolo di musica, cinema e cabaret, ha fatto tappa ieri sera a Priolo Gargallo. La serata è stata presentata da Diego Caltabiano, conduttore televisivo di Antenna Sicilia-Telecolor e da Rosaria Russo, attrice di cinema e fiction.

Sul palco, allestito in piazza dell’Autonomia Comunale, è salito Sergio Friscia, uno dei più noti dj radiofonici italiani, conduttore Rds, attore cinematografico e televisivo. Si sono poi esibiti il comico e cabarettista Giuseppe Castiglia e l’attore comico Carmelo Caccamo, insieme a Cristiano Di Stefano.

Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio, hanno ringraziato i prestigiosi ospiti e i cittadini presenti alla manifestazione. Lo spettacolo era inserito nel cartellone degli eventi dell’Estate Priolese 2021.

Prossimi appuntamenti: giovedì 5 agosto, alle 19:30, al Parco Senia, con il cinema all’aperto per bimbi. Sarà proiettata la pellicola “Ralph Spacca Tutto”. Venerdì 6 agosto, alle 21, in piazza Vittime del Femminicidio, KaraFestival. Domenica 8 agosto, alle 21, in piazza dell’Autonomia Comunale, la compagnia Attori per Caso porterà in scena “E Chiamamulu Fissa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo