In tendenza

Tanta allegria e divertimento allo spazio gioco allestito dal Comune di Priolo nei locali del plesso “Manzoni”

Una festa in maschera, riservata ai bimbi iscritti,  è stata organizzata in occasione del giovedì grasso

Tanta allegria e divertimento allo spazio gioco allestito dal Comune di Priolo nei locali del plesso “Manzoni”. Una festa in maschera, riservata ai bimbi iscritti,  è stata organizzata in occasione del giovedì grasso.

“I piccoli di età compresa tra i 18 e i 36 mesi – ha commentato l’assessore alle Politiche Sociali, Diego Giarratana – hanno avuto la possibilità di vivere momenti di gioia e condivisione, ancora più apprezzati vista la situazione pandemica. A questo proposito mi preme ringraziare gli operatori, che hanno gestito questo spazio in modo attento e professionale, dedicandosi alla cura e alla crescita dei bimbi”.

“Un servizio – ha sottolineato il sindaco Pippo Gianni – molto gradito dalle famiglie e dai bambini, che mostrano apprezzamento per le attività proposte quotidianamente. Anche per questo l’Amministrazione comunale ha deciso di proseguire l’iniziativa. In questo spazio i bimbi più piccoli giocano e imparano, trascorrono ore di spensieratezza e di apprendimento, accompagnati da personale specializzato”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo