fbpx

Tennis, il Match Ball batte il Sassuolo e ipoteca il secondo posto

I siracusani al termine di una serie di incontri molto equilibrata battono gli emiliani con il punteggio di 4-2

Si è conclusa con grande entusiasmo la 3 giornata di campionato di serie A1 con una fantastica vittoria del TC Match Ball Siracusa sullo Sporting Club Sassuolo con il punteggio 4/2. Nei campi siracusani, come previsto, è andata in scena una sfida ad alta intensità ed equilibrio oltre che di altissimo livello tecnico. Un successo fondamentale per la formazione siracusana che con si sono garantiti il 2° posto nel girone.

Avvio in salita per il Tc Match Ball, con Antonio Massara che viene sconfitto da Enrico Dalla Valle (6-2; 6-3). A pareggiare i conti ci pensa Alessandro Ingarao che in tre set batte Michele Vianello. Il sorpasso sul Sassuolo viene operato da Attila Balazs che ha la meglio – sempre in tre set combattutissimi – su Daniel Masur. I siracusani allungano grazie a Ettore Zito che batte Federico Bondioli. Il Sassuolo, però non è domo e nel primo doppio accorcia il punteggio grazie al successo di Dalla Valle e Masur su Ingarao e Balazs. A chiudere la pratica per il Tc Match ball ci pensa il secondo doppio, quello composto da Massara e Zito che con un doppio 6-3 batte il duo Mazzoli – Vianello per il definitivo 4-2.

Grande gioia dei capitani Lele Sammatrice e Nico De Simone e dei Presidenti Paola e Sabrina Cortese che ringraziano di vero cuore il pubblico che come ogni anno è stato protagonista.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo