In tendenza

Tennis, il Match Ball Siracusa sogna la promozione: sfida play off contro Vicenza

Sono previsti 4 singolari e 2 doppi e, in caso di pareggio, l’incontro verrà deciso da un doppio di spareggio. La squadra vincitrice del primo turno affronterà la Società Canottieri Casale nella doppia sfida di andata e ritorno

Domenica 24 novembre la squadra del TC Match Ball Siracusa disputerà sui campi di Viale Giuseppe Agnello 13 il primo turno dei Play Off per la Serie A1. La formazione siracusana si presenta ai Play Off da seconda classificata del girone 4 e ospiterà, nell’incontro secco che varrà l’accesso al secondo turno dei Play Off, il Tennis Comunali Vicenza, terza classificata del girone 1.

I capitani Nico De Simone e Lele Sammatrice potranno contare come sempre sui siracusani Antonio Massara, Alessandro Ingarao, Antonio Caruso e Giovanni Conigliaro ed avranno a disposizione uno tra Daniel Michalski e Michael Vrbensky.

Sono previsti 4 singolari e 2 doppi e, in caso di pareggio, l’incontro verrà deciso da un doppio di spareggio. La squadra vincitrice del primo turno affronterà la Società Canottieri Casale nella doppia sfida di andata e ritorno dell’1 – 8 dicembre valida per la promozione in Serie A1.

Ad appena un anno dalla retrocessione del 2023 si presenta dunque l’ennesima sfida accattivante per la squadra siracusana, determinata a riconquistare la massima serie e fiduciosa di poter contare sulla spinta del proprio pubblico per raggiungere l’obiettivo.

Appuntamento domenica 24 novembre ore 10:00 sui campi del TC Match Ball di Viale Giuseppe Agnello 13.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni