Tennis, l’Itf WorldTennis Tour di Solarino W15 entra nel vivo

La fase di qualificazione si la è conclusa con l’accesso al main draw di otto tenniste italiane, tra cui le giovani siciliane Giulia Paterno e Fabrizia Cambria

L’Itf WorldTennis Tour di Solarino W15 entra nel vivo con l’inizio dei match del tabellone principale. La fase di qualificazione si la è conclusa con l’accesso al main draw di otto tenniste italiane, tra cui le giovani siciliane Giulia Paterno e Fabrizia Cambria.

Il Supervisor dell’Archigen Cup, Sebastiano Cavarra, ha sorteggiato ieri gli accoppiamenti e da questa mattina e fino al 10 novembre sarà battaglia per conquistare il primo montepremi di 15.000 dollari messo in palio nella competizione.  Testa di serie è la tennista toscana classe 1999 Tatiana Pieri.

Dopo sei edizioni il legame tra gli internazionali e la città di Solarino si è fatto forte. In questi giorni l’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Sebastiano Scorpo, ha fatto “quadrato” attorno alla manifestazione inserendola tra gli avvenimenti più importanti presenti attualmente in città e segnalandola come “tramite indispensabile per riscoprire l’importanza dello sport nella vita di ognuno”.

Sulla pagina Facebook Leonardo Tennis Academy saranno pubblicati ogni giorno i risultati ufficiali e le novità riguardanti il torneo. L’ingresso allo Zaiera Tennis è gratuito ogni giorno fino a fine manifestazione, ecco le date:

ITF Women’s $15,000 (3- 10 novembre)

ITF Women’s $15,000 (11- 17 novembre)

ITF Women’s $25,000 (18- 24 novembre)

ITF Women’s $15,000 (25 novembre – 1° dicembre)


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo