Ultime news

Tennis, primo titolo Itf Junior per Giovanni Conigliaro

Adesso è prevista una settimana di allenamento a casa per poi partire per Tirrenia dove è stato convocato dal Settore Tecnico della FITP per un Raduno Tecnico

Giovanni Conigliaro ha vinto ad Alicante il primo titolo nel circuito Itf Junior.

Lo ha vinto in doppio, insieme con lo svizzero Adam Knis battendo in finale la coppia formata dai portoghesi Salvador Monteiro – Goncalo Da Rosa Castro, terza testa di serie del tabellone, col punteggio di 7/5 5/7 14/12.

Conigliario e Knis sono arrivati in finale superando anche la coppia prima testa di serie (Atkinson – Missoum) per 6/4 7/6.

Nel tabellone del singolare, invece, Giovanni Conigliaro è stato fermato agli ottavi di finale dove è giunto superando proprio il compagno di doppio, testa di serie numero otto e 373 del ranking ITF Junior.

Una settimana molto positiva per il tennista del vivaio del Tc Match Ball accompagnato ad Alicante dal TN Nico De Simone, che avanza così nel ranking ITF Junior. Adesso è prevista una settimana di allenamento a casa per poi partire per Tirrenia dove è stato convocato dal Settore Tecnico della FITP per un Raduno Tecnico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni