Live amministrative 2023
Lo Spoglio

Dalle 15:00 in diretta streaming, sui nostri canali social.

In tendenza

Tennistavolo, Vigaro Siracusa rullo compressore: battuta anche la Pongistica Messina “B”

La società del presidente Giuseppe Gamuzza, a tre turni dal termine del campionato, è in testa in serie B2 di tennistavolo con due punti di vantaggio sulle inseguitrici Germaine Lecocq e Circolo Etneo

La trita squadre targata Vi.Ga.Ro. Siracusa continua senza intoppi la marcia di avvicinamento alla serie B1. La società del presidente Giuseppe Gamuzza, a tre turni dal termine del campionato, è in testa in serie B2 di tennistavolo con due punti di vantaggio sulle inseguitrici Germaine Lecocq e Circolo Etneo.

Nella quarta giornata di ritorno ancora un successo per la Vi.Ga.Ro che rifila 5-2 alla Pongistica Messina “B”, squadra assai esperta e non facile da domare, arresasi dopo oltre tre ore di lotta. Per la Vi.Ga.Ro due doppiette di Salvo Ganci, impostosi per 3-0 su Massimiliano Sidoti e per 3-1 su Luca D’Amico e di Fabio Amenta, che ha superato D’Amico e Sidoti, entrambi per 3-1. Il successo è stato completato da Francesco Mollica che ha avuto la meglio su D’Amico per 3-2. Fa notizia dopo 24 vittorie, la prima battuta d’arresto di Ganci, sconfitto dall’esperto Arcigli apparso in grande giornata, al termine di cinque set assai combattuti.

Per la Vi.Ga.Ro, a tre giornate dal termine, diventano sempre più concrete le possibilità di vincere il campionato, anche se sarà importante non abbassare la guardia e scendere sempre in campo affrontando con la dovuta concentrazione le squadre avversarie.

In C1 la Vi.Ga.Ro ha osservato un turno di riposo.

È ora prevista una sosta per la disputa di tornei individuali: i campionati a squadre riprenderanno il 4 e 5 marzo. In B2 la Vi.Ga.Ro sarà opposta a Modica alla Don Alibrandi il 4 marzo; mentre la C1, il giorno successivo, alle 10.30 nella palestra dell’Istituto Comprensivo “S. Raiti”, affronterà lo Sportenjoy Rosanero, battistrada del campionato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo