In tendenza

Tenta di camuffarsi con un lenzuolo mentre getta rifiuti, ma viene beccato dalle telecamere a Francofonte

Un uomo a dorso nudo, coperto soltanto da un lenzuolo per non farsi riconoscere, è stato immortalato dalle fotocamere a raggi infrarossi con il sacco in mano

“Aiutatemi”. E’ il grido di allarme in chiave ironica quello che il sindaco di Francofonte Daniele Lentini ha postato sulla sua pagina Social corredato da alcune immagini che non lasciano spazio a nessun dubbio sul senso di inciviltà che regna tra molti cittadini francofontesi.

Nel caso in questione il primo cittadino si riferisce a un uomo immortalato dalle fotocamere a raggi infrarossi (ma si presume che non sia l’unico vista la mole di sacchetti che si vedono nelle foto), mentre getta rifiuti in una sorta di discarica a cielo aperto.

Ciò che denota il senso di crudele e diffusa inciviltà è il “mascheramento” del signore che, consapevole del gesto di inciviltà che sta compiendo, arriva sul posto coperto da un lenzuolo per evitare di farsi riconoscere, scarica la spazzatura e ritorna indietro soddisfatto e magari convinto di averla fatta franca.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni