Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

In tendenza

Tenta il furto negli uffici comunali a Lentini, si ferisce e scappa: denunciato

Sarebbe emerso che l’autore, 23 anni, sarebbe lo stesso che in agosto tentò di rubare negli uffici Ragioneria, Segreteria, Contratti e Contenzioso a palazzo di città, non prima di aver messo a soqquadro le stanze lasciando a terra carte e documenti

Nuovo tentativo di furto ai danni degli uffici comunali. I carabinieri hanno individuato e denunciato la persona che ha preso di mira ancora una volta il Comune di Lentini.

Sarebbe emerso che l’autore, 23 anni, sarebbe lo stesso che in agosto tentò di rubare negli uffici Ragioneria, Segreteria, Contratti e Contenzioso a palazzo di città, non prima di aver messo a soqquadro le stanze lasciando a terra carte e documenti, armadi aperti e danneggiando gli arredi.

In quel caso fu il secondo episodio nel giro di poche settimane che venne perpetrato ai danni del Comune. L’altra notte la stessa persona nel tentativo di introdursi nei locali di via Italia dove sono ubicati i Servizi Sociali, si sarebbe ferito. L’allarme è suonato e il giovane ha deciso di  dileguarsi in via Conte Alaimo. L’arrivo dei carabinieri, avvisati dalla segnalazione giunta al 112, ha posto fine alla fuga. Individuato e raggiunto dai militari  è stato denunciato per tentato furto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni