In tendenza

Tentano di rubare all’interno di un’azienda agricola di Lentini. L’arrivo dei vigilantes manda in fumo il piano

L’azienda in contrada Mercadante è la stessa più volte presa di mira negli ultimi tempi. L’allarme è arrivato al centralino dell’istituto di  vigilanza KSM. In pochi minuti sul posto anche una pattuglia dei carabinieri

Tentativo di furto all’interno di un’azienda agricola in contrada Mercadante. La stessa  che negli ultimi tempi è diventata più volte oggetto di incursioni. A mandare in fumo il piano è stato l’allarme arrivato al centralino dell’istituto di vigilanza KSM. In pochi minuti sul posto la squadra dei vigilantes e una pattuglia di carabinieri. Di sicuro chi ha agito  lo ha fatto sperando di operare indisturbato, complice la tarda ora e la poca gente in giro per le campagne.

I colpi ben assestati nella porta d’ingresso  non sono stati sufficienti a consentire  l’accesso immediato nei locali dove poter fare razzia di attrezzature agricole . L’operazione sicuramente opera di professionisti è così sfumata. Si potrebbe pensare ad un furto pianificato nei minimi dettagli da persone che ben conosco la zona e che sarebbero entrati in azione sicuri di portare a termine il loro piano. Nessuna traccia sarebbe stata  lasciata, a  parte la porta d’ingresso, comunque  sufficiente per fare immaginare quali fossero le vere intenzioni della banda.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni