In tendenza

“Tieni a mente il tuo cuore e tieni a cuore il tuo cervello”, ad Augusta la campagna di sensibilizzazione delle malattie cardiovascolari

La campagna punta a sensibilizzare sui fattori di rischio delle malattie cardiovascolari, ma anche ad avere un corretto stile di vita allo scopo di  prevenire  e/o ridurre l'infarto miocardico e l’ ictus cerebrale

Si chiama “Tieni a mente il tuo cuore e tieni a cuore il tuo cervello”, l’ importante iniziativa di prevenzione delle malattie cardiovascolari, cerebrovascolari ed oncologiche  promossa  dalle Unità Operative di Cardiologia e Medicina dell’ ospedale Muscatello di Augusta, con il supporto della Bayer, il patrocinio di Asp e Comune che prenderà il via ad Augusta il 24 e 25 novembre

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni