In tendenza

Torna SiracusaNews Magazine, gli eventi della provincia a portata di mano per il turista

La realizzazione grafica e creativa è affidata alla nostra agenzia partner di comunicazione, la Appress social & media agency

La stagione estiva è in piena ripartenza e siamo pronti a dare il nostro contributo editoriale rilanciando il nostro SiracusaNews Magazine. Il nostro cartaceo pieghevole sarà totalmente gratuito e stampato in 10.000 copie per ogni singola uscita. Sì, lo sappiamo, il coronavirus non è ancora storia ma piena attualità, non sappiamo cosa accadrà da settembre ma la città ha ricominciato a vivere.

Siracusa News Magazine è uno spin-off cartaceo di SiracusaNews.it ma con un carattere più fresco e giovane, solo in lingua inglese per dare un respiro internazionale al prodotto, pensato per informare i turisti sugli eventi della città oltre che su simpatiche curiosità, unito ad una mappa del centro storico con i principali punti di riferimento. Sarà distribuito nelle camere degli alberghi della provincia di Siracusa dal 15 luglio con uscita quindicinale sicuramente fino a ottobre e servirà per offrire consigli utili ai turisti che timidamente stanno tornando a visitare la nostra provincia.

La realizzazione grafica e creativa è affidata alla nostra agenzia partner di comunicazione, la Appress social & media agency. Noi vogliamo dare una mano a chi si spende per organizzare eventi e abbiamo riattivato la nostra mal: eventi@siracusanews.it. Inviateci le vostre segnalazioni, saranno pubblicate sul magazine in modo totalmente gratuito. Noi investiamo ancora sulla nostra terra. E tu?


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo