Tre denunciati a Siracusa e un ordine di carcerazione a Lentini

Il giovane deve scontare la pena definitiva di 2 anni e 6 mesi di reclusione per il  reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti

Agenti delle Volanti hanno denunciato un siracusano, di 47 anni e già conosciuto alle forze dell’ordine, per il reato di porto abusivo di arma da taglio, un egiziano di 35 anni per inottemperanza all’Ordine del Questore di Trapani di lasciare il territorio nazionale e un siracusano per inosservanza alle limitazioni della libertà personale cui è sottoposto.

Nell’ambito del progetto “Trinacria”, agenti delle Volanti hanno effettuato un servizio di controllo del territorio e hanno identificato 125 persone, controllato 56 veicoli e 27 persone sottoposte a limitazioni della libertà personale ed elevato una sanzione amministrativa.

Nel pomeriggio di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, hanno eseguito un ordine per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di Eros Milone, lentinese di 21 anni già noto alle forze dell’ordine. Il giovane deve scontare la pena definitiva di 2 anni e 6 mesi di reclusione per il  reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, inoltre, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un catanese di 24 anni perchè trovato in possesso di 1,9 grammi di marijuana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo